SEGRETERIA PROVINCIALE FIOM CGIL: ELETTO MARCO RIGHI

L’Assemblea Generale della Fiom di Reggio Emilia, riunitasi quest’oggi in Via Roma, ha eletto Marco Righi nella Segreteria provinciale della categoria dei metalmeccanici della Cgil.

Marco Righi, 56 anni, dopo una ventennale militanza sindacale nella Fiom, ha svolto per otto anni il ruolo di Segretario Generale della Filt, categoria dei trasporti e della logistica della Cgil, e nel mese di luglio è tornato nella categoria sindacale di provenienza per svolgere il ruolo di responsabile della Fiom di Reggio per la zona della Val D’Enza – S.Ilario.

“Il ritorno di Righi nella Fiom permetterà ai delegati e ai sindacalisti della Fiom di valorizzare la sua competenza sindacale nel mondo degli appalti e della logistica – ha dichiarato il Segretario Generale della Fiom di Reggio, Simone Vecchi – La sua grande esperienza sarà inoltre d’aiuto alla transizione generazionale che il gruppo dirigente della Fiom sta attraversando”.

Righi viene eletto con il 94,7% dei votanti e si aggiunge agli altri componenti che, insieme al Segretario generale, compongono la segreteria provinciale: Marco Begnozzi, Davide Franco, Luana Mazza e Lorenzo Rivi.

Tutte le notizie in “FIOM”