Verità per Giulio Regeni

LUCA TRAMONTANO ELETTO NUOVO SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE SILP CGIL REGGIO EMILIA

E’ stato eletto il 19 giugno scorso il nuovo segretario del Silp Cgil di Reggio Emilia.

Il Consiglio direttivo provinciale del SILP CGIL di Reggio Emilia riunitosi in Camera del Lavoro, alla presenza di Davide Mariotti, Segretario confederale Cgil, Pierluigi Leri, Segretario generale regionale SILP CGIL e Pietro Colapietro, Segretario generale nazionale SILP CGIL, ha eletto il nuovo segretario generale provinciale Luca Tramontano.

Tramontano succede a Emanuele Biondi, alla guida del SILP CGIL negli ultimi sette anni.

Il nuovo segretario, già componente della segreteria provinciale, presta la propria attività lavorativa presso la Squadra Mobile della Questura reggiana.

Ha chiamato a far parte della sua Segreteria il segretario uscente Emanuele Biondi, Tommaso Como, Antonio Baglivo e Antonello Gazzineo.

Il nuovo segretario, nel solco del suo predecessore, ha posto le sue linee programmatiche nelle tutele collettive e individuali delle lavoratrici e dei lavoratori della Polizia di Stato, i quali aspettano il rinnovo del contratto ormai scaduto da un anno e mezzo senza, tra l’altro, che siano state previste risorse per il rinnovo. Allo stesso modo ha rivendicato carenze di personale, così come avviene in tutte le Questure e tutti i Reparti della Polizia di Stato del territorio nazionale.

Tutte le notizie in “SILP”
Notizie Correlate