In un momento in cui, a causa della lunga emergenza pandemica, il carico di lavoro e la sua organizzazione hanno raggiunto nel settore della sanità pubblica e privata altissimi livelli di stress nasce un nuovo servizio che la Funzione Pubblica e la CGIL di Reggio Emilia hanno fortemente voluto per essere sempre più vicini a tutto il personale medico, paramedico ed infermieristico.
Un servizio ad hoc, a partire dalla sede individuata, quella della Camera del Lavoro di Reggio sud, in Via Bismantova 7, a due passi dalle strutture ospedaliere Santa Maria Nuova, Spallanzani e Villa Verde.
Uno sportello capace di offrire risposte e di andare incontro con competenza diffusa alle esigenze più varie di lavoratrici e lavoratori del comparto sanitario.
Lo Sportello dei diritti sarà operativo il martedì pomeriggio su appuntamento, si occuperà, con l’apporto di un funzionario sindacale e degli operatori del patronato Inca, di controllo buste paga e contributi, pensioni, conteggi riscatto laurea, bonus.
Sarà a disposizione anche per consulenza relativa ai fondi di previdenza complementare Sirio e Perseo.
Per informarsi sui servizi offerti e per fissare un appuntamento scrivere a
sportello.sanita.re@er.cgil.it
Tutte le notizie
Notizie Correlate
PUBBLICO IMPIEGO E SCUOLA: IN OLTRE VENTIMILA AL VOTO PER LE ELEZIONI RSU DEL 14, 15 E 16 APRILE
Il 14, 15 e 16 aprile si vota per il rinnovo delle rappresentanze sindacali (RSU) in ogni luogo…
11 Aprile 2025
VERSO LE ELEZIONI RSU DEL 14/15/16 APRILE: ASSEMBLEA FP CGIL IN TRIBUNALE CON LE LAVORATRICI E I LAVORATORI DELLA GIUSTIZIA REGGIANA
E’ stata molto partecipata l’assemblea sindacale della Fp Cgil che ieri mattina ha visto protagonisti le lavoratrici e…
10 Aprile 2025
SABATO 12 APRILE: UNA PIAZZA PER I REFERENDUM. I COMITATI REFERENDARI SI PRESENTANO ALLA CITTA’
TALK DALLE 16:30 E MUSICA CON I BASSAPADANA SOCIALCLUB ALLE 18:00 Sabato 12 aprile 2025 si terrà una…
9 Aprile 2025