Continua la denuncia da parte delle organizzazioni sindacali Slc Cgil, Slp Cisl e Uil Poste in merito alla carenza degli organici in Poste Italiane nella nostra Provincia.
“Oggi pomeriggio alle ore 17 effettueremo un volantinaggio davanti l’ufficio Postale di Viale Timavo Reggio Emilia – spiegano i sindacati – con l’obiettivo di far emergere in maniera chiara la situazione di Poste Italiane nella nostra Provincia e di sensibilizzare gli utenti nei confronti degli operatori”.
Le ragioni sono quelle già emerse più volte e che hanno visto iniziative anche nelle scorse settimane e riguardano la diminuzione del Personale che negli ultimi anni nella nostra Provincia è stata pesantissima comportando sempre maggiori difficoltà, per i cittadini, nel fruire dei sevizi essenziali che Poste Italiane fornisce.
“Nelle prossime settimane continueremo ad effettuare la nostra denuncia presso altri uffici del Territorio – concludono i sindacati – affinchè i lavoratori vengano messi in condizioni di svolgere il proprio lavoro con dignità e i cittadini abbiano un servizio pubblico di qualità”.