In un momento in cui, a causa della lunga emergenza pandemica, il carico di lavoro e la sua organizzazione hanno raggiunto nel settore della sanità pubblica e privata altissimi livelli di stress nasce un nuovo servizio che la Funzione Pubblica e la CGIL di Reggio Emilia hanno fortemente voluto per essere sempre più vicini a tutto il personale medico, paramedico ed infermieristico.
Un servizio ad hoc, a partire dalla sede individuata, quella della Camera del Lavoro di Reggio sud, in Via Bismantova 7, a due passi dalle strutture ospedaliere Santa Maria Nuova, Spallanzani e Villa Verde.
Uno sportello capace di offrire risposte e di andare incontro con competenza diffusa alle esigenze più varie di lavoratrici e lavoratori del comparto sanitario.
Lo Sportello dei diritti sarà operativo il martedì pomeriggio su appuntamento, si occuperà, con l’apporto di un funzionario sindacale e degli operatori del patronato Inca, di controllo buste paga e contributi, pensioni, conteggi riscatto laurea, bonus.
Sarà a disposizione anche per consulenza relativa ai fondi di previdenza complementare Sirio e Perseo.
Per informarsi sui servizi offerti e per fissare un appuntamento scrivere a
sportello.sanita.re@er.cgil.it
Tutte le notizie
Notizie Correlate
DAZI USA:CGIL,CISL e UIL CHIEDONO AZIONI IMMEDIATE A TUTELA DEI POSTI DI LAVORO
“Siamo preoccupati: la provincia di Reggio Emilia, a forte vocazione manifatturiera e legata all’export internazionale, rischia un pesante…
4 Aprile 2025
AL VIA LA CAMPAGNA REFERENDARIA SUL LAVORO: A REGGIO NASCE IL COMITATO PER IL “SI” AI QUATTRO REFERENDUM PRESENTATI DALLA CGIL
A Reggio Emilia nasce il Comitato per il “Si” al referendum sui quattro quesiti sul lavoro presentati dalla…
27 Marzo 2025
MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA A REGGIO EMILIA
Pubblichiamo l’APPELLO ALLA CITTADINANZA alla base della Manifestazione Antifascista prevista a Reggio Emilia DOMENICA 30 MARZO 2025 “La…
25 Marzo 2025