In un momento in cui, a causa della lunga emergenza pandemica, il carico di lavoro e la sua organizzazione hanno raggiunto nel settore della sanità pubblica e privata altissimi livelli di stress nasce un nuovo servizio che la Funzione Pubblica e la CGIL di Reggio Emilia hanno fortemente voluto per essere sempre più vicini a tutto il personale medico, paramedico ed infermieristico.
Un servizio ad hoc, a partire dalla sede individuata, quella della Camera del Lavoro di Reggio sud, in Via Bismantova 7, a due passi dalle strutture ospedaliere Santa Maria Nuova, Spallanzani e Villa Verde.
Uno sportello capace di offrire risposte e di andare incontro con competenza diffusa alle esigenze più varie di lavoratrici e lavoratori del comparto sanitario.
Lo Sportello dei diritti sarà operativo il martedì pomeriggio su appuntamento, si occuperà, con l’apporto di un funzionario sindacale e degli operatori del patronato Inca, di controllo buste paga e contributi, pensioni, conteggi riscatto laurea, bonus.
Sarà a disposizione anche per consulenza relativa ai fondi di previdenza complementare Sirio e Perseo.
Per informarsi sui servizi offerti e per fissare un appuntamento scrivere a
sportello.sanita.re@er.cgil.it
Tutte le notizie
Notizie Correlate
ENNESIMA AGGRESSIONE AL PERSONALE DEL PRONTO SOCCORSO
LA FP CGIL “SERVE TAVOLO CON ISTITUZIONI PER SOLUZIONI COMUNI E UN PRESIDIO INTERNO DELLE FORZE DELL’ORDINE” E’…
20 Gennaio 2025
CONTRATTO SANITA’. LA FP CGIL “CHI SI ACCONTENTA GODE…COSI’ COSI’…”
“Spiace constatare che invece di difendere le proprie posizioni di merito si sposi la logica dell’attacco frontale a…
17 Gennaio 2025
“VALDITARA VUOLE RIPORTARCI ALLA SCUOLA DEL LIBRO CUORE”.CGIL E FLC contro il progetto di “riforma” dei programmi di elementari e medie del Ministro dell’Istruzione e del Merito
“La proposta del Ministro Valditara è propaganda pericolosa. Di questo passo attendiamoci la reintroduzione della materia di economia…
16 Gennaio 2025